domenica 21 luglio 2013

Cornici di carta per tutti i gusti



L'arte di tagliare la carta mi ha sempre affascinato e da quando ho acquistato un plotter da taglio mi diverto a realizzare sagome di qualsiasi tipo, utili anche nel cucito creativo o come cartamodelli per le creazioni in gomma crepla. Girando nel web ho trovato un sito dal quale era possibile scaricare i files di taglio di cornici quadrate di varie forme e così non ho resistito a fare delle prove.


Ho applicato questa cornice ad un'immagine che ho trovato su una rivista, con Photoshop l'ho sfuocata leggermente, per togliere l'effetto della retina di stampa.


Altri modelli, cerchi e stanghette.


La stessa modella, in un'altra pagina della rivista, con effetto "deretinatura" .


Stelle (ottima per Natale) e quadrati.


Ecco le sei cornici tutte insieme; la mia preferita è quella con i cerchi perché non sono molto amante degli spigoli :-).


I files di taglio sono disponibili QUI.

Nessun commento :

Posta un commento

PER RICEVERE UN PREVENTIVO, E' NECESSARIO LASCIARE NEL COMMENTO UN INDIRIZZO EMAIL, CHE NON VERRA' PUBBLICATO.
♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥