sabato 31 agosto 2013

Bustina in feltro con orsetto

L'estate sta finendo... è ora di riprendere in mano il feltro!
Avevo tenuto da parte alcune sagome di pannolenci a forma di orsetto, che avevo utilizzato per decorare questo sacchettino, e ho creato questa bustina che andrà in regalo ad una bambina.

Ho tagliato due rettangoli di feltro 3 mm e li ho cuciti insieme col punto festone.

Ho rovistato nei cassetti per trovare la pinza e relativi bottoni a pressione che avevo acquistato alla LIDL.


Infine ho impreziosito la chiusura con una gemma ed applicato l'orsetto con tutte le sue minuscole parti.

4 commenti :

  1. Ciao, ho il piacere di conoscere il tuo blog e mi unisco ai tuoi follower!
    Passa a ricambiare al mio blog, per me significa tanto. Il mio blog è stato creato per far conoscere un'interessante iniziativa, ma ha bisogno di sostegno ;-)
    Vieni a scoprirla e dammi il tuo sostegno diventando follower, grazie! (✿◠‿◠)
    http://matrimonioconsponsorcalabria.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. dolcissima e carinissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...