giovedì 19 dicembre 2013

Pupazzo di neve nascosto nel barattolo

Dopo il successo del Babbo Natale esce dal camino, ho riciclato un altro barattolo, facendolo diventare un nascondiglio per un pupazzo di neve.


Per ricoprire il vasetto ho scelto una fantasia "cucito": andrà in regalo ad una mia amica esperta di quest'arte.


Ho ricoperto il cornicione con un motivo a "spighetta", utilizzata nelle rifiniture di bordi e orli.


All'interno del barattolo si possono conservare i bottoni oppure l'occorrente per il rammendo.

 

Sul retro ho applicato un rametto per coprire la giuntura.

Non c'è due senza tre, presto un nuovo barattolo...

Nessun commento :

Posta un commento

PER RICEVERE UN PREVENTIVO, E' NECESSARIO LASCIARE NEL COMMENTO UN INDIRIZZO EMAIL, CHE NON VERRA' PUBBLICATO.
♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥