venerdì 28 febbraio 2014

Il mio primo riconoscimento

Pochi giorni fa ho ricevuto un riconoscimento per il mio blog.
Ringrazio Da Mamma a Mamma che mi ha nominata per il premio "Liebster Award - discover new blogs".


Il Liebster Award è stato ideato per sostenere i blog meritevoli con meno di 200 followers.
Ci sono delle regole da seguire, tra le quali assegnare il premio ad altri 10 blog.
Non è mia intenzione assegnare subito il premio per togliermi il pensiero; preferisco aggiornare questo post ogni volta che troverò un blog "meritevole".
Per me l'unica regola è trovare una motivazione alla scelta, senza obbligo di rispondere a domande e senza redigere liste di blog di amici e parenti :-)
Non penso che cambiando le regole andrò incontro ad anni di sfortuna, proprio io che ho una gatta nera nata di venerdì 17.



Per primo nomino Cose dell'altro Fimo di Seleny Luna perché, a giudicare dal suo blog, ci accomuna la passione per i gatti neri; Seleny Luna è una mia follower da tempo e ogni suo commento mi rallegra la giornata.

Nomino Gocce di Agata perché ha capito le potenzialità di Pinterest, andate a curiosare nella sua bacheca, troverete tantissimi progetti creativi!

Nomino maryclaire perle&cose; ho conosciuto Maria Chiara  l'anno scorso all'edizione autunnale di Abilmente e devo dire che il suo blog la rappresenta, solare e divertente. Visitate il suo blog per vedere colore, colore e ancora colore!

Nomino Carta e Cuci; nel post del 26 febbraio 2014 mi è piaciuta un'idea di riciclo creativo. E' stata utilizzata la cera del Babybel per simulare la ceralacca. Il progetto riguarda un'invito di compleanno a tema "pirati".

Nomino Doctor Makeup Blog perché ho trovato molto interessante il suo post, estremamente dettagliato, sulla scadenza dei cosmetici. Fate pulizia nella trousse!

Nomino Ordinata Mente. Questo blog dovrò leggerlo con attenzione, io che sono la regina del disordine creativo :-). Volete sapere cos'è il decluttering? Allora leggete questo post e guarderete la casa con occhi diversi!

The end!

11 commenti :

  1. Ciao,
    condivido il fatto di "infrangere" qualche regola.. (pure io lo farò nei miei prossimi post proprio in merito ai premi ricevuti..).
    Complimenti per il tuo primo riconoscimento!
    A presto.

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono contenta che condividi il mio pensiero.
    E' un risparmio di tempo a favore della vita reale e dei lavori creativi.
    A presto ciao!

    RispondiElimina
  3. Di nuovo io!
    Se passi ancora sul mio blog c'è un premio per te.
    Le regole ci sono ma come sempre non sono obbligatorie!
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Grazie infinite Daniela!
    Grazie per aver pensato a me e soprattutto per la motivazione che hai dato... sono davvero felice e anche emozionata: si vede e si "legge" dalle tue parole che è davvero un pensiero che viene dal cuore!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio per questo che ho deciso di non seguire il regolamento, non credo sia molto "sentito" alimentare catene di S. Antonio, tu che sei di Padova ahahahah...

      Elimina
  5. Ma sei davvero dolcissima!!!!!!!!>_<...eh..eh....grazie bella...ma questo è la tua gattona???*_*MA QUANTO è BELLA!!!!!!!!!!!!!!...eh..eh..è nata di venerdì 17??..allora è un gatto nero a tutti gli effetti!^_*..io come hai detto anche tu li adoro...ora ho un gatto rosso...ma i gatti neri rimangono per me fantastici!!!!...hanno un non so che..e a me portano molta fortuna..^_*
    Farò il post del premio prima che posso..GRAZIE bella!!
    Bacioni...

    RispondiElimina
  6. Grazie di cuore per la menzione!
    E' un grande piacere ed onore essere nel tuo elenco!

    E te lo dice una che è nata il 17 e ha una gattina nera
    http://cartaecuci.blogspot.it/2012/04/gatto-moro-porta-oro.html

    Sabrina
    Carta e Cuci

    RispondiElimina

PER RICEVERE UN PREVENTIVO, E' NECESSARIO LASCIARE NEL COMMENTO UN INDIRIZZO EMAIL, CHE NON VERRA' PUBBLICATO.
♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥