giovedì 10 luglio 2014

Un'estate al mare...

La maggior parte delle mie creazioni nascono da quello che mi annoto ogni volta che penso a qualcosa di nuovo e che mi entusiasmi.
Le idee creative arrivano nei momenti più impensabili, a volte stimolate da immagini o dalla voglia di utilizzare materiali e strumenti comprati mesi fa e lasciati nel cassetto. 

Avevo preso nota così: cornice, coralli e cavallucci marini; ecco il risultato:


Ho progettato e tagliato con il plotter i cavallucci marini. Ho applicato un effetto rilievo a puntini al cartoncino ed ho incollato una gemma arancione sull'occhio.
I coralli sono di gomma crepla; la stella marina e la conchiglia sono gessetti realizzati con uno stampo.


Infine ho deciso il titolo di questo post mentre ero sul mio materassino in mezzo al mare...

2 commenti :

  1. è una cornice bellissima!!!!!!^_________^....mi piacciono le forme e i colori!!^_^Bacioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sto trattenendo dal pubblicare creazioni con colori fuori stagione, chissà se resisterò!

      Elimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...