sabato 20 settembre 2014

Bomboniera battesimo

Da un'idea ne nasce un'altra: la creatività permette di rivisitare una creazione adattandola all'occasione.
Una mamma mi ha contattata chiedendomi di trasformare la creazione "Cani Orari" in qualcosa di altrettanto utile e a tema Battesimo.


Al posto del disco orario, ho inserito dei foglietti, trasformando così il cane in un notes.
A completare le bomboniere, ho inserito delle matitine di legno di colori assortiti.
Sul retro, nel collare del cane, verrà attaccato il sacchettino con i confetti.


Al posto del solito bigliettino, mi è stato chiesto di stampare il nome e la data del Battesimo sulla prima pagina del notes, a ricordo della cerimonia.

Linky Party C'e' Crisi

9 commenti :

  1. Ma che idea carina, è davvero un progetto simpatico ed originale per un battesimo! ^◡^

    RispondiElimina
  2. Hai delle idea assolutamente fantastiche!*________*bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bacioni!

    RispondiElimina
  3. Alcune idee sono di chi mi commissiona i lavori. Progettare insieme mi da tanta soddisfazione! BaciBau

    RispondiElimina
  4. Bello avere a che fare con persone che apprezzano il fatto a mano, quello che è originale e unico. Ho datro un'occhiata a gufi e cani carinissimi tutti. Complimenti. Buona giornata. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro che la maggior parte delle persone abbinano il "fatto a mano" con "costa poco". La vita da creativa è difficile, ma da tanta soddisfazione, soprattutto quando ricevono il pacco e ti scrivono: E' TUTTO STUPENDO!

      Elimina
  5. Davvero carina come idea, mi piace molto
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  6. Che carino! Ti ho trovata tramite Alex, complimenti!

    RispondiElimina

PER RICEVERE UN PREVENTIVO, E' NECESSARIO LASCIARE NEL COMMENTO UN INDIRIZZO EMAIL, CHE NON VERRA' PUBBLICATO.
♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥