sabato 20 settembre 2014

Bomboniera battesimo

Da un'idea ne nasce un'altra: la creatività permette di rivisitare una creazione adattandola all'occasione.
Una mamma mi ha contattata chiedendomi di trasformare la creazione "Cani Orari" in qualcosa di altrettanto utile e a tema Battesimo.


Al posto del disco orario, ho inserito dei foglietti, trasformando così il cane in un notes.
A completare le bomboniere, ho inserito delle matitine di legno di colori assortiti.
Sul retro, nel collare del cane, verrà attaccato il sacchettino con i confetti.


Al posto del solito bigliettino, mi è stato chiesto di stampare il nome e la data del Battesimo sulla prima pagina del notes, a ricordo della cerimonia.

Linky Party C'e' Crisi

9 commenti :

  1. Ma che idea carina, è davvero un progetto simpatico ed originale per un battesimo! ^◡^

    RispondiElimina
  2. Grazie per il tuo commento e bau!

    RispondiElimina
  3. Hai delle idea assolutamente fantastiche!*________*bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bacioni!

    RispondiElimina
  4. Alcune idee sono di chi mi commissiona i lavori. Progettare insieme mi da tanta soddisfazione! BaciBau

    RispondiElimina
  5. Bello avere a che fare con persone che apprezzano il fatto a mano, quello che è originale e unico. Ho datro un'occhiata a gufi e cani carinissimi tutti. Complimenti. Buona giornata. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro che la maggior parte delle persone abbinano il "fatto a mano" con "costa poco". La vita da creativa è difficile, ma da tanta soddisfazione, soprattutto quando ricevono il pacco e ti scrivono: E' TUTTO STUPENDO!

      Elimina
  6. Davvero carina come idea, mi piace molto
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  7. Che carino! Ti ho trovata tramite Alex, complimenti!

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...