martedì 6 agosto 2013

Buste con etichette colorate

Ho trovato un sito che mette a disposizione etichette colorate per buste, solo per uso personale.
Per agevolare l'incollaggio ho stampato direttamente su un foglio adesivo formato A4.

Con la taglierina le ho tagliate (quasi) perfettamente.


Con un po' di pazienza e prendendo alcuni riferimenti con il righello
le ho attaccate alle buste.



Le anonime buste marroni ora hanno un tocco di colore.


 Qui scriverò l'indirizzo del destinatario...


...e qui il mio, magari userò il timbro per risparmiare tempo.


Per scaricare queste etichette vai QUI.

Nessun commento :

Posta un commento

PER RICEVERE UN PREVENTIVO, E' NECESSARIO LASCIARE NEL COMMENTO UN INDIRIZZO EMAIL, CHE NON VERRA' PUBBLICATO.
♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥