sabato 26 ottobre 2013

Fiera Abilmente - Vicenza


La  fiera "Abilmente" di Vicenza mi ha dato l'occasione per conoscere la mia gemella di blog, Maria Chiara di maryclaire perle & cose! L'ho attesa davanti al cartello "panino con porchetta calda", che poi sarebbe diventato il mio pranzo.


E' stato un incontro che mi ha lasciato il ricordo di una persona solare, simpatica e con tanta voglia di condividere e sperimentare, l'ideale compagna di viaggio per questa avventura Blogpal + Swap.
Abilmente è una delle più grandi fiere del nord Italia sul mondo creativo e non perdo un'edizione. Di solito mi segno in anticipo gli stand da visitare o prenoto i prodotti da ritirare in fiera; cerco di evitare di comprare impulsivamente perché non è tutto oro quello che luccica ed il budget è giustamente limitato.

Sono molto contenta di aver incontrato Maria Chiara. Le ho chiesto alcuni consigli creativi, ci siamo accordate sui post gemelli da pubblicare e sul regalo da scambiarsi (lo swap!): abbiamo deciso per una creazione di nostra realizzazione (a sorpresa) e di evitare di inviarci materiale creativo, perché ne abbiamo armadi e cassetti pieni.
Per concludere, vi mostro gli acquisti in fiera, pochi ma buoni :-P

Feltro stampato 


Fustelline Toga


L'immancabile gomma crepla, versione pelosa :-)


Alla prossima edizione di Abilmente!
- dal 20/02/2014 al 23/02/2014 -


1 commento :

PER RICEVERE UN PREVENTIVO, E' NECESSARIO LASCIARE NEL COMMENTO UN INDIRIZZO EMAIL, CHE NON VERRA' PUBBLICATO.
♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥