lunedì 16 dicembre 2013

Swap natalizio di mammafelice.it

Oggi è arrivato il pacchetto con lo swap-kit di Mammafelice.
L'iniziativa "Swap di Natale #giocaimmaginacrea" è spiegata qui.
In poche parole, ho ricevuto questo materiale creativo:


Lo scopo è quello di decorare una pallina di cartoncino e di spedirla ad una mia abbinata entro il 20 dicembre.
So a chi dovrò spedire, mi è stata fornita la busta preaffrancata con indirizzo, ma non so chi spedirà a me :-) 


Pubblicherò le foto non appena la mia abbinata ed io riceveremo le buste con le palline decorate.
A presto.

POST IN AGGIORNAMENTO... STAY TUNED!


Nessun commento :

Posta un commento

PER RICEVERE UN PREVENTIVO, E' NECESSARIO LASCIARE NEL COMMENTO UN INDIRIZZO EMAIL, CHE NON VERRA' PUBBLICATO.
♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥