lunedì 6 gennaio 2014

Pallina decorata dispersa...

Ve lo ricordate lo swap di Natale di Mamma Felice?
Ad oggi non ho nessuna notizia della pallina decorata che ho spedito, spero non sia persa :-(

Ora la pubblico, nella speranza che prima o poi arrivi a destinazione.
Chi l'ha vista?


E la pallina che dovevo ricevere dalla mia abbinata che non conosco? 
Ancora niente :-(

Gufo gufetto che guardi la luna
porta a chi legge tanta fortuna.
Aggiungi soldi
salute e amore.
Questo è l'augurio
con tutto il cuore.

3 commenti :

  1. Ciao bella stai tranquilla vedrai che arriverà....ci sono ritardi nel periodo pre natalizio e anche dopo..vedrai non si è persa..^_*Un baciotto...

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non ho ancora notizie della pallina spedita il 16 dicembre e ho quasi perso la speranza...

    RispondiElimina

PER RICEVERE UN PREVENTIVO, E' NECESSARIO LASCIARE NEL COMMENTO UN INDIRIZZO EMAIL, CHE NON VERRA' PUBBLICATO.
♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥