mercoledì 5 marzo 2014

Card Spring Time

Aspettando la primavera, partecipo al link party della settimana, che ha per tema questa stagione.


Leggo nel post del link party: 
"...sono benvenuti i vostri articoli a tema primaverile con fiori, farfalle e colori accesi.... tanti colori..."
Mi è venuta subito in mente questa card, che avevo lasciato incompleta: mancava infatti il messaggio.
Ho scelto "Spring Time", mi è piaciuto per la grafica in movimento.


Le gemme colorate non sono posizionate a caso, ma seguono il tratteggio del volo della farfalla.



Nemmeno il loro colore è casuale: rispecchia la sequenza dei colori della farfalla.


Linky Party 2014

10 commenti :

  1. è una card davvero bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!stuepnda!!!!complimenti!!!^_^Bacioni...

    RispondiElimina
  2. Mamma mia quanto è bella!
    Complimenti
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne farò sicuramente altre a tema "farfalla", sono già in progettazione :-)
      Grazie anche a te Norma!

      Elimina
  3. ciao, vengo in visita dal linky di Alex,
    questa tua card è molto primaverile e colorata, in perfetto tema!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, ti ringrazio per la visita! Ho visto che hai già vinto il tuo primo riconoscimento e io ti ho nominata lo stesso perché il mio premio è diverso, non ci sono regole e nessun impegno da parte tua!
      Se ti fa piacere puoi leggere la motivazione qui:
      http://cream75.blogspot.it/2014/02/il-mio-primo-riconoscimento.html

      Elimina
  4. Bellissima la card primaverile!
    Bravissima!
    Baci

    RispondiElimina
  5. Complimenti per questa card veramente stupenda!!

    RispondiElimina

PER RICEVERE UN PREVENTIVO, E' NECESSARIO LASCIARE NEL COMMENTO UN INDIRIZZO EMAIL, CHE NON VERRA' PUBBLICATO.
♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥