venerdì 7 novembre 2014

Gingerbread family

Anche quest'anno il Natale entra nel mio blog con creazioni a tema.

Ho il piacere di presentarvi questa famiglia di omini di pan di zenzero, conosciuti anche come "gingerbread".


Essendo molto vanitosi, ho dovuto fare molte pose.


Probabilmente ci metterò un gancio per appenderli...


...oppure andranno a decorare una targhetta fuori porta o un portafoto.


Gli omini di pan di zenzero sono i classici biscotti della tradizione anglosassone: 
voi li avete mai mangiati?

8 commenti :

  1. Sono simpaticissimi..complimenti per la realizzazione :)
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Mangiati si! Fatti mai!! I tuoi sono davvero una dolce famigliola!!

    un baciotto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farina, burro, zucchero, uova, miele, bicarbonato, sale e vai con le spezie: zenzero, cannella, chiodi di garofano, cannella!
      Non avranno un gusto delicato, ma fanno Natale!

      Elimina
  3. Ciao ! complimenti bellissimo blog!!! ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di Alessia Scrab & craft!!!! se hai voglia di fare un salto anche da me mi farebbe molto piacere!!!
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'iniziativa è stata un'ottima idea per conoscerci.
      Grazie.

      Elimina
  4. AWWWWWWWWWWWWWW che meraviglia...adoro i GingerBread fanno troppo Natale!Bellissimi!^_^
    Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho un progetto simile in stand-by, scritto sul notes creativo, spero prenda vita al più presto perché Natale quando arriva, arriva!

      Elimina

PER RICEVERE UN PREVENTIVO, E' NECESSARIO LASCIARE NEL COMMENTO UN INDIRIZZO EMAIL, CHE NON VERRA' PUBBLICATO.
♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥