giovedì 22 gennaio 2015

Calamite con tappi "alterati"

Un progetto lasciato nel cassetto fino al giorno che mi sono trovata davanti questo set di adesivi a tema "bosco". 
Il supporto è un tappo a corona, schiacciato con una macchina fustellatrice e successivamente verniciato.


Su ogni tappo ho applicato un adesivo diverso; alcuni hanno decorazioni in rilievo piacevoli al tatto.


Sul retro ho incollato una calamita; diventano così utili per fermare un foglietto di appunti, una foto, la lista della spesa... 


Li ho "calamitati" tutti insieme su un cupcake metallico, per non perderli in giro per la casa; se li trovasse la mia gatta, andrebbero a finire sotto il divano!
Linky Party 2015

14 commenti :

  1. very nice. i am following your blog, please follow back. http://melodyjacob1.blogspot.com/
    thank you.

    RispondiElimina
  2. I'll follow your blog with pleasure.

    RispondiElimina
  3. Hola, te he conocido gracias a la Linky Party de Lola Godoy. Me ha llamado la atención estos imanes, pues yo compré los mismos adhesivos de animales para hacer algo parecido, pero los tapones no me quedaron bien. Con tu permiso, me quedo en tu Blog. Un saludo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola, gracias para seguirme, yo también lo haré contigo.

      Elimina
  4. Ciao!!! ma sono stupendi veramente!!!!
    Complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. Arrivo qui dal link di Alex.. la tua idea è veramente carina.. ho gli stessi adesivi che ancora non hanno trovato uso.. Chissà potrei provarci anche io!!! Complimenti per il tuo blog e la frase iniziale è perfetta!!! Lucia

    RispondiElimina
  6. Caspita che bella idea!
    Ti spiace se prendo spunto?
    Grazie
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  7. Che carini!!!!! Brava, mi piacciono troppo!!

    RispondiElimina
  8. ciao, sono arrivata qui da te passando dal linky party di Alex. mi piacciono le tue calamite: un giorno o l'altro proverò a farle anch'io (appena troverò dei tappi da riciclare). ciao e buona giornata. marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, se li schiacci è necessario che i tappi siano nuovi, altrimenti vengono tutti storti!
      Buona giornata anche a te.

      Elimina

PER RICEVERE UN PREVENTIVO, E' NECESSARIO LASCIARE NEL COMMENTO UN INDIRIZZO EMAIL, CHE NON VERRA' PUBBLICATO.
♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥