venerdì 19 settembre 2014

Qualcosa di prestato

La mia idea era quella di presentare alla sposa "Qualcosa di prestato" con un tocco di classe ed abbinare un significato.

L'oggetto in questione è un ciondolo d'oro a forma di chiave, con cuore di zirconi incastonati.
La chiave è un simbolo di buon auspicio.

Per la sposa ho scelto una citazione di Oliver Wendell Holmes, che vuole esprimere il significato dell'Amore.


Per impreziosire il messaggio, l'ho incollato su un rettangolo "glitterato".
Infine ho messo il tutto in una bustina di organza bianca.


La sposa ha deciso di cucire il ciondolo sulla giarrettiera.

Qualcosa di prestato indica l'affetto di una persona cara, che rimane vicino nel passaggio dal vecchio al nuovo. Affinché sia veramente "prestato", la sposa deve ricordarsi di restituirlo! :-)

2 commenti :

  1. ma che meraviglia!..ma sai che non sapevo che la chiave fosse un simbolo di buon auspicio?..eppure mi ha sempre affascinato!^____^bellissimo!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  2. Leggo sul web che:
    "La Chiave…
    Un dono magico per te che desideri
    realizzare i tuoi sogni e i tuoi progetti.
    Simbolo dell’ingresso alla vita, la Chiave ridesta
    la memoria del passato e ti permette di vedere il futuro.
    Sarà un buon augurio di salute e prosperità."

    RispondiElimina

PER RICEVERE UN PREVENTIVO, E' NECESSARIO LASCIARE NEL COMMENTO UN INDIRIZZO EMAIL, CHE NON VERRA' PUBBLICATO.
♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥