martedì 9 settembre 2014

Un dono per me

Oggi il postino ha suonato due volte e la mia sorpresa è stata così grande da fermare tutto e scrivere questo post.

Quasi un anno fa avevo partecipato ad un'iniziativa con una blogger, Maria Chiara (ne ho parlato qui).
La busta del postino era di Maria Chiara; l'ho aperta sapendo già di trovare il sole. 


Ricevere un dono improvviso e senza alcuna ricorrenza da festeggiare è qualcosa di emotivamente forte.
Mi sono venuti i brividi a guardare la lavorazione di questa card. Non è un oggetto comprato e spedito, ma il tempo che qualcuno mi ha dedicato per farmi sentire importante!


Insieme alla card c'era un bellissimo centrino di perle; a Maria Chiara piace utilizzare le perle per fare fiori, gadgets, bijoux...
Per ultima, ma non meno importante, una candelina dalla lavorazione davvero originale, che ricorda le murrine di Murano. Vicino allo stoppino ci sono un fiore decorativo ed una coccinella portafortuna.


Ho conosciuto Maria Chiara di persona in fiera a Vicenza e spero di incontrarla nuovamente per scambiare due chiacchiere e ringraziarla di persona.
Cara Maria Chiara, davvero mi hai fatta commuovere!

GRAZIE, perché questo tuo gesto, da me molto apprezzato, non lo dimenticherò!

2 commenti :

  1. Ciao,sono contenta ti sia piaciuta la mia sorpresa!
    Devo dire che la candelina non l'ho fatta io: l'ho acquistata tempo fa in un negozietto a Spello... ho trovato però che ci stava benissimo sopra a quel centrino, quello sì l'ho fatto io ;-)
    Un bacio grande e speriamo sì ci siano altre occasioni per trovarci e scambiare quattro chiacchiere.
    ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao dolcissima!!!è sempre meraviglioso ricevere questi meravigliosi doni!!!!...hai ricevuto delle creazioni bellissime!!!!!!!!!^_*Un bacione....

    RispondiElimina

PER RICEVERE UN PREVENTIVO, E' NECESSARIO LASCIARE NEL COMMENTO UN INDIRIZZO EMAIL, CHE NON VERRA' PUBBLICATO.
♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥